Lo Squero. Stagione dei Concerti 2024

Asolo Musica Veneto Musica

Auditorium “Lo Squero”, Fondazione Giorgio Cini Venezia-Isola di San Giorgio

È possibile acquistare online i biglietti della Stagione Concertistica dal link: www.boxol.it/auditoriumlosquero

Parte sabato 2 marzo la Stagione Concertistica 2024 all’Auditorium Lo Squero dell’Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, a cura di Asolo Musica Veneto Musica.

In occasione del concerto inaugurale della Rassegna, sabato 2 marzo alle 16.30 l’ensemble olandese Scaramuccia presenterà per la prima volta a Venezia la Sonata RV 829 di Antonio Vivaldi alla presenza dei musicisti-musicologi che l’hanno identificata.

 Undici appuntamenti fino al 7 dicembre 2024, con la direzione artistica di Federico Pupo, per un lungo viaggio in musica con programmi originali ideati per il Festival e pagine di fascino sempre vivo. 

la Stagione 2024 prevede un cartellone di undici concerti, tutti il sabato pomeriggio alle 16.30, che fino al 7 dicembre inonderanno di note la raccolta atmosfera della sala affacciata sulla splendida laguna veneta. Un mondo di emozioni tra concerti solistici e di musica da camera che, con suggestivi intrecci strumentali, costelleranno un intenso percorso di ascolto dedicato a diversi repertori della storia musicale.

Gran finale di stagione, sabato 7 dicembre, con il celebre pianista iraniano Ramin Bahrami, annoverato tra i più interessanti interpreti di Bach al pianoforte, impegnato per l’occasione nel celebre capolavoro bachiano delle Variazioni Goldberg BWV 988.

Info Asolo Musica 
0423 950150 – 392 4519244

info@asolomusica.com 

www.asolomusica.com

La Stagione dei Concerti 2024 è sostenuta dal Ministero della Cultura, dalla Regione Veneto e da Bellussi SpumantiCentro Marca BancaHausbrandtMassignani & C.Pro-Gest GroupZanta pianoforti

Tutti i concerti avranno inizio alle 16.30


Per i biglietti: www.boxol.it/auditoriumlosquero
Con biglietto integrato il pubblico avrà la possibilità di visitare la Fondazione Cini, il Labirinto Borges, il Bosco con le Vatican Chapels e il Teatro Verde.

Il programma nell’allegato

 Centro Studi l’Uomo e l’Ambiente Facebook

___________________