the smarter e awards

The Smarte E Awards

Innovazioni per il nuovo panorama energetico: candidature aperte per i premi internazionali.
 Premiazione il 13 giugno 2023 


La piattaforma per l’innovazione The smarter E presenta tecnologie, soluzioni e modelli di business per il nuovo mondo dell’energia e celebra pionieri e innovatori del settore energetico che forniscono un servizio importante all’industria e alla società in generale.
I migliori di ogni comparto saranno premiati con i riconoscimenti The smarter E AWARD, Intersolar AWARD, ees AWARD e, dall’anno prossimo, con i nuovi premi Power2Drive AWARD ed EM-Power AWARD.
Dal 1° dicembre aperte le candidature per leader di mercato, piccole e medie imprese, start-up e proprietari di impianti e di sistemi.

Fino al 17 marzo 2023 è possibile candidare le proprie innovazioni agli Award The Smarter E, Intersolar ed Ees. A questi dal prossimo anno si aggiungono i nuovi premi Power2Drive ed EM-Power.
Attenzione pubblica per finalisti e vincitori

Fino al 17 marzo 2023, aziende e organizzazioni possono presentare le proprie innovazioni nei comparti fornitura di energia elettrica e termica, fotovoltaico, accumulatori di energia, mobilità elettrica e gestione dell’energia. Una giuria internazionale di esperti del settore valuterà le candidature. Oltre al carattere pionieristico e al grado di innovazione, i criteri più importanti sono l’unicità e i vantaggi economici ed ecologici. I finalisti e i vincitori ricevono attenzione pubblica, possono distinguersi dai concorrenti e sfruttare nuove opportunità di business. Gli Award saranno conferiti con una premiazione solenne il 13 giugno 2023 presso ICM München, la sera prima dell’inizio di The smarter E Europe 2023.
Le aziende interessate possono trovare maggiori informazioni sugli Award, sulle condizioni di partecipazione e sulla candidatura qui.

Per tutte le informazioni sugli Award consultare i siti web:

www.TheSmarterE-award.com

www.intersolar-award.com
www.ees-award.com
www.powertodrive-award.com
www.em-power-award.com