Parte la seconda fase del concorso La Casa Ideale progettato da Leroy Merlin con lo “Yunus Social Business Centre University of Florence” e gestito con la collaborazione di Fondazione Italiana Accenture

La fase di sperimentazione del concorso “La Casa Ideale, che ha preso il via nel giugno 2015 si è concluso positivamente. Nei primi sei mesi dal lancio le organizzazioni hanno presentato in tutto 21 progetti e le vincitrici hanno potuto risparmiare circa 45.300 euro.

Anche in questa seconda fase, ogni mese sarà data la possibilità a quattro associazioni di accedere all’acquisto dei prodotti a costo ridotto (Leroy Merlin rinuncia al margine di guadagno). Le organizzazioni non profit attive da almeno due anni e operative sul territorio italiano potranno candidare le proprie iniziative nei primi 20 giorni di ogni mese fino ad ottobre 2016, ad esclusione del mese di agosto, sul sito lacasaideale.ideatre60.it utilizzando la piattaforma digitale ideaTRE60 messa a disposizione da Fondazione Italiana Accenture.

Leggi il Comunicato Stampa