* Just Eat continua la collaborazione con “L’Osservatorio sullo stile di vita sostenibile” di LifeGate

In occasione dell’odierna Giornata della Terra, Just Eat ha rinnovato la collaborazione con “L’Osservatorio sullo stile di vita sostenibile” di LifeGate per continuare a sensibilizzare sull’importanza di seguire pratiche sostenibili e favore dell’ambiente.


Just Eat, app leader per ordinare pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, in occasione del 22 Aprile, Giornata Mondiale della Terra, rinnova la collaborazione con “L’Osservatorio sullo stile di vita sostenibile” di LifeGate per continuare a sensibilizzare sull’importanza di seguire pratiche sostenibili a favore dell’ambiente. In occasione della sesta edizione dello studio LifeGate, Just Eat svela infatti i trend di una propria indagine a supporto dei temi della sostenibilità ambientale e della riduzione della plastica, su un campione di oltre 15.000 clienti, analizzando il rapporto tra chi ordina a domicilio e la sostenibilità, le preferenze su pack e confezioni per il food delivery, nonché abitudini e comportamenti a favore dell’ambiente.

*In allegato i dati dell’Osservatorio, insieme all’indagine di Just Eat sul cibo a domicilio e sostenibilità e l’impegno dell’app che presenta i packaging eco.

 

* Il video di Monica Paoluzzi, Direttore Marketing di Just Eat in Italia sul tema “Lo spreco di cibo è anche spreco di plastica”