* The smarter E AWARD, Intersolar AWARD ed ees AWARD: Candidature aperte per i premi internazionali dedicati all’innovazione del nuovo panorama energetico


I pionieri e gli innovatori del settore energetico forniscono un servizio importante all'industria e alla società in generale e pertanto meritano di essere celebrati. Nell’ambito della più grande piattaforma europea per il settore dell’energia, The smarter E Europe, che si terrà dal 11 al 13 maggio 2022 presso Messe München, verranno premiati per le loro innovazioni con The smarter E AWARD, Intersolar AWARD ed ees AWARD. Entro il 28 marzo 2022 possono presentare la propria candidatura per aggiudicarsi questi prestigiosi riconoscimenti i leader di mercato, le piccole e medie imprese, le start-up e i proprietari di impianti e sistemi. Il nuovo scenario energetico richiede prodotti, servizi e modelli di business innovativi. Solo così si potranno affrontare le sfide dei prossimi decenni e concretizzare la transizione energetica. Questa motivazione spinge gli attori del nuovo mondo energetico verso prestazioni massime. A Monaco di Baviera The smarter E rende onore ai migliori per i risultati conseguiti. La piattaforma per l’innovazione dedica particolare attenzione a energie rinnovabili, decentramento e digitalizzazione del settore, nonché alle soluzioni intersettoriali dei comparti elettricità, riscaldamento e trasporti per un approvvigionamento energetico intelligente e sostenibile.

La più grande piattaforma europea per il settore dell’energia, The smarter E Europe, propone quattro fiere specialistiche (Intersolar Europe, ees Europe, Power2Drive Europe ed EM-Power Europe), dove riunisce gli innovatori del settore. Durante le tre giornate di eventi organizzati nell'ambito della piattaforma, saranno conferiti i riconoscimenti The smarter E AWARD, Inter-solar AWARD ed ees AWARD. I premi vogliono celebrare gli attori più innovativi del nuovo scenario energetico e dare ulteriore impulso alle ricerche e alle implementazioni future, richiamando l'attenzione dei media internazionali.

Gli AWARD celebrano le innovazioni in materia di approvvigionamento, generazione, stoccaggio, distribuzione e sfruttamento intelligenti e soprattutto sostenibili dell'energia. Una giuria internazionale di esperti del settore valuta le candidature. Oltre al carattere pionieristico e al grado di innovazione, i criteri più importanti sono l'unicità e i vantaggi economici ed ecologici. I finalisti e i vincitori ampliano la propria portata e ricevono grande attenzione, oltre ad accrescere la propria reputazione. Possono, inoltre, distinguersi dai concorrenti del settore e sfruttare nuove opportunità di business.

Ulteriori informazioni presso: www.TheSmarterE.com

www.TheSmarterE-award.com

www.intersolar-award.com

www.ees-award.com

Gli The smarter E AWARD, Intersolar AWARD e ees AWARD sono organizzati da Solar Promotion International GmbH, Pforzheim e Freiburg Management and Marketing International GmbH (FMMI).